Punto T

FETTUCCE TRIVALENTI

BREVETTATE

Nate dalla collaborazione di due aziende italiane

IMG 3902
Storia

Le Fettucce Trivalenti nascono dall’esperienza di RedTek nel settore macchine e materie prime per la confezione di zanzariere, e dalla collaborazione con Punto T, azienda presente da anni nel settore.

IMG 3901
IMG 3918
QUALITA' ED EFFICIENZA

FETTUCCIA DI RINFORZO LATERALE PRIVA DI PVC

I MOTIVI DI UNA SCELTA VINCENTE

Caratteristiche principali

Frutto del lavoro e della conoscenza acquisita negli anni, le fettucce trivalenti rappresentano innovazione e tecnologia, migliorando notevolmente la confezione dei teli zanzariere. Ti elenchiamo brevemente le caratteristiche principali di questo eccezionale prodotto:

L’ assenza di PVC garantisce la non emissione di fumo con qualsiasi tipo di saldatura.

La saldatura a 90 °C contro i circa 140 °C della normale fettuccia in PVC permette di abbattere i tempi di produzione, aumentando la tenuta di saldatura che risulta essere altissima.

La bassa temperatura di saldatura non interagisce con la struttura in fibra della rete che  alle normali temperature di fusione del PVC tende ad infragilirsi ed a rompersi proprio in prossimità delle saldature.

Lo spessore di mm 0,12 è circa la metà della classica fettuccia in PVC e, nel caso del rinforzo laterale non crea variazioni di spessore garantendo un perfetto riavvolgimento all’ interno del cassonetto.

In alcune tipologie di fettuccia trivalente, la protezione in poliestere esterna protegge dagli agenti atmosferici, non si macchia ed è facilmente lavabile.

Le caratteristiche tecniche delle fettucce trivalenti consentono un’elevata velocità di saldatura rispetto alle tradizionali fettucce con conseguente abbattimento di tempi, costi di produzione e maggior produttività

maggiori informazioni

Vuoi conoscere meglio le fettucce trivalenti? 

Fissa un appuntamento con un nostro responsabile

Torna su

Inviaci la tua richiesta